In partenza per l’ Australia con poco tempo ma molto da vedere

Pensate che ci vogliano più di 3 settimane per visitare per la prima volta l’Australia?

Sei certo di avere le idee chiare prima di scartare completamente a priori che non hai tempo per visitare l’Australia?

Certo che un continente che sembra così lontano dovrebbe meritare ben più di 3 settimane….ma dobbiamo anche renderci conto che al giorno d’oggi, ma chi é che ha così lunghi periodi di ferie?

Oppure hai deciso di organizzarti da solo il tuo viaggio in Australia, con il fai da te online, e sei sicuro così di risparmiare…però a questo punto é inutile che prosegui a leggere.

Se invece sei interessato a conoscere questo continente così vasto, sei deciso a partire, tempo ne hai poco e devi pensare ad ottimizzare il tuo denaro da spendere , ho detto ottimizzare non risparmiare! Allora penso che qualche consiglio te lo posso dare.

Certo dirai, il viaggio aereo é lungo, e poi sul posto anche le distanze non sono poche…e poi sono sicuro che riuscirò a vedere tutto? Oddio magari tutto tutto no, però l’Australia é un continente e chi é che visita un continente in una sola volta?

Allora io ho pensato, visto  che sono 22 anni che faccio avanti e indietro dall’Australia, ho parenti e amici (che vedo poco) perché non ripartire con un piccolo gruppo (8 persone) alla ricerca di ottimizzare al meglio il tempo , le visite, le escursioni e cercando soprattutto di mantenere un prezzo OTTIMO!

Ho passato 1 mese circa nella ricerca dei voli aerei migliori per l’Australia, di tariffe alberghiere, in ottimi hotels, sempre più basse senza perdere la qualità e soprattutto di inserire novità da vedere curiosità, e soprattutto tanta natura; si perché oltre alle città, le spiagge , la barriera corallina c’é veramente tanta natura da scoprire.

Se pensi che possa essere il viaggio della tua vita ma non hai tempo, oppure ti piacerebbe ma non sai l’inglese, pensi di essere troppo vecchio oppure lo farai quando sarai in pensione!

Beh ti stai sbagliando…ho accompagnato prevalentemente piccoli gruppi di anziani in passato (85 anni il più anziano) e ti assicuro che sono più svegli ed arzilli di molti giovani; non aspettare la pensione perché tanto poi ti lamenterai di non avere i soldi, se poi aspetti di imparare l’inglese…diciamoci la verità! Quante volte ci hai provato con le app di inglese?

Allora se sei interessato parti con me…accantona il tuo tempo, viaggiamo insieme penso io a tutto, a te lascio il tempo di viaggiare in tutta sicurezza e di trascorrere il tuo tempo nel viaggio della tua vita, ho ottimizzato la mia prossima partenza con il meglio dell’Australia, il meglio della natura, e tempo per il relax.

Certo pensaci…ma neanche troppo, perché la partenza é imminente, il gruppo é piccolo ed i posti sono pochi.

Ti assicuro che le tappe migliori le ho inserite, Sidney, Melbourne,Darwin ci sono! La barriera corallina? Anche e addirittura una notte nel deserto del Red Center  e poi 3 giorni in spiaggia.

Adesso se hai voglia di vedere il programma scrivimi pure così hai modo di leggertelo e farci un pensiero, così vedrai anche il prezzo e sono certo che i dubbi incominceranno a sparire e penserai di fissare gia le tue prossime ferie.

Richiedimi il programma di viaggio, alle spalle ho uno dei Tour Operator italiani più specializzato sulla destinazione Australia, viaggiamo insieme senza problemi di lingua, di prenotazioni perse, di ritardi aerei.

Se invece veramente questa volta non puoi essere dei nostri ma il programma che hai visto ti é piaciuto oppure pensi che qualche tuo amico sia interessato , magari anche qualche nonno che sai che gli farebbe piacere allora condividi il mio post.

Ti ringrazio sin d’ora per il tuo interessamento a proposito…..adesso ti dico anche quando parto:

il 17 Marzo per 15 giorni!

Welcome on board

Ma tu cosa ne pensi...? Avevi qualche idea in merito..